Alessandro Virdis e Silvia Giordo si riconfermano Campioni Regionali Regolarità Sardegna

Il duo sassarese Virdis – Giordo ha scritto nuovamente i suoi nomi sull’Albo d’Oro dei Campionati Regionali ACI Sport Delegazione Sardegna, sempre a bordo della fida Porsche 356 per i colori del Registro Italiano Porsche 356. Alessandro Virdis e Silvia Giordo hanno infatti vinto due sui tre round a calendario per la stagione 2023, conquistando anche il titolo di terzo raggruppamento.

Dietro di loro, Federico Onnis Cugia e Marta Lao hanno portato la loro Autobianchi Y10 al secondo posto assoluto e al vertice della classifica di nono raggruppamento.

Chiude il podio assoluto Valentino Poddi, vincitore sulla sempreverde Lancia Fulvia anche della classifica di quinto raggruppamento.

In sesto raggruppamento, la prestazione maiuscola alla tappa sarda del CIREAS è valsa a Felice Salaris e Federico Niolu il titolo di categoria su Fiat 500.

Massimo Corallo e Ivan Fara hanno invece riportato la vittoria in settimo raggruppamento a bordo della loro Autobianchi A112 Elegant.

Chiudono l’albo d’oro per l’edizione 2023 del Campionato Regolarità Sardegna i giovani algheresi Giorgio Pala e Rebecca Tessitore, autori di una gara di assoluto rilievo nell’evento di casa su Renault 4 Gordini.

Numerose novità su calendari e regolamenti sono in arrivo per la stagione 2024 del Campionato Regolarità Sardegna, con inedite manifestazioni in programma su tutto il territorio regionale.