Termina oggi con la pubblicazione dei Regolamenti delle Serie Regionali l’attesa di atleti, appassionati e addetti ai lavori per le novità della stagione sportiva 2024 in Sardegna.
Dall’apertura fissata per il 9 Marzo con la prima edizione della Regolarità Notturna, organizzata da AC Sassari sulle strade del centro Sassarese, fino al finale di stagione con la Coppa Sardegna Karting, organizzata dall’ASD 4 Mori Karting sulla Pista del Corallo di Alghero, l’annata 2024 si prospetta ricca di manifestazioni e spunti agonistici per i partecipanti di tutte le specialità.
Confermate infatti le serie dedicate a Rally Moderni, Rally Storici, Velocità in Salita, Slalom, Regolarità Auto Storiche e Karting, con la novità assoluta dei Campionati Regionali ESport Rally e GT.
Saranno infatti i due titoli, ideati e organizzati in collaborazione con WAC AP Racing Team ASD (www.wacarena.com), a portare in una prima assoluta nazionale veterani ed esordienti dell’automobilismo virtuale sia su pista (sul software Assetto Corsa Competizione) che sulle prove speciali (sul software Dirt Rally 2.0).
La Delegazione Sardegna ACI Sport da quindi appuntamento sui campi di gara, reali e virtuali, a tutti gli atleti della Sardegna, per un’altra adrenalinica stagione di motorsport.