Nell’ambito delle attività di avvicinamento alla stagione 2022, la Delegazione Sardegna ha organizzato un inedito momento di incontro e dialogo con la componente tecnica degli Ufficiali di Gara per organizzatori e concorrenti.
L’incontro, in programma in modalità online venerdì 28 gennaio a partire dalle 18:30, vedrà la partecipazione del Commissario Tecnico Nazionale Paolo Caredda, delegato al rilascio e rinnovo dei passaporti.
Saranno inoltre presenti i Commissari Tecnici Regionali, al fine di fornire ai partecipanti un riscontro diretto con le stesse figure di interfaccia in sede di verifica.
Verranno quindi trattate in modo operativo tematiche relative al rilascio/rinnovo dei passaporti tecnici e alle verifiche tecniche nelle varie discipline automobilistiche, esaminando problematiche e perplessità lontano dal campo gara.
L’invito a partecipare è dunque rivolto a organizzatori, concorrenti e verificatori tecnici, attesi numerosi a questa nuova occasione di confronto in vista della stagione 2022.